And The Winner Is…..

Vorrei poter trovare le giuste parole per ringraziare Cooking MomaTutto mi sarei aspettata tranne che ricevere un riconoscimento a pochi mesi dal lancio del mio Blog. Passo tutto il tempo libero che ho, e anche quello meno libero, a dedicarmi a questo Blog, e sapere che in qualche modo “arriva” alle persone che lo leggono beh… non è altro che un grandissimo onore!

Credo che le foodblogger siano le donne più belle del mondo, e che la collaborazione tra di noi sia più che preziosa! Grazie!🙂
Scrivo le mie ricette e le conservo nel mio libricino da qualche anno, solo da pochi mesi ho deciso di condividerle con altre persone. So di avere un pubblico selettivo ed esigente, ed è giusto che sia così.  Essere foodblogger è una responsabilità. Il blog deve trasmettere passione, grinta, dinamicità e amore…. ecco, esattamente in base a questi parametri, che sono quelli con i quali mando avanti il mio, o almeno ci provo, ho scelto 5 blog a cui “girare” questo riconoscimento… anche se 5 sono pochi e vorrei poterlo fare con tutti…..

Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/“.

And the winner is….

Cosa deve fare chi riceve il Premio ?

Ecco come procedere:

•  Se ricevi il premio, scrivi un post sul tuo blog ringraziando il sito/blog che ti ha nominato con un link ed inserisci dove preferisci sul tuo sito/blog il distintivo de “Il Blog Affidabile” che trovi in questa pagina. Spiega inoltre brevemente quando e perché hai deciso di aprire il tuo blog.

•  Nello stesso post segnala altri 5 siti/blog che a tuo giudizio sono meritevoli di menzione. Ricordarti di far precedere l’elenco dei blog che hai scelto da questa dichiarazione solenne:
“Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio “Il Blog Affidabile”  disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile
Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it
Se conosci più di 5 blog meritevoli di ricevere il distintivo del blog affidabile consigliaceli e li terremo in considerazione per il premio.

•  Fai sapere ai blog/siti che hai scelto che sono stati premiati inviando loro un link a questa pagina se vogliono saperne di più sul Premio e sul suo funzionamento.

12 thoughts on “And The Winner Is…..

  1. Ma, ma anche io? Come mi onori! Pensa che anche per me sei stata la prima iscritta… grazie streghetta! Anche se non faccio foodblog ne sono però una assidua “consumatrice”. Molte molte grazie!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...