London Calling LasTrega

E se London Calling…LasTrega arriva!!! Sempre… e  puntualmente a bordo della sua Mini Minor. (Pensavate a bordo della sua scopa eh… invece NO)!
London Calling LasTrega è la nuova rubrica dove proverò a raccontarvi la “mia Londra”, sperando di darvi le dritte giuste per vivervela o immaginarvela per come l’ho sempre sentita io. Il Paese delle Meraviglie.
Vi porterò in giro con me e Gedeone, (che quando va a Londra se la tira un po’ e si fa chiamare Jedeon che fa più cool) tra le strade, quartieri, parchi, ristoranti, negozi e chi più ne ha più ne metta…

Chi mi segue sa che vivo a Prato, vicino a Firenze, ma ma ho vissuto tanti anni a Londra e ci torno con cadenza quasi imbarazzante. Spessissimo, appena posso, appena me lo possono permettere finanze, lavoro e nonno ovviamente. Insomma, appena posso, torno a casa. ♡

42BB31E8-5F4F-46EE-BB58-B1B76C0CDF2D

Sono approdata in questa splendida città esattamente 20 anni fa. Correva l’anno 1995 e da allora ho sempre sentito Londra come “casa”. Per me fonte di massima ispirazione, da sempre, in fatto di Musica, Food, Tendenze e Interiors. in poche parole… il mio pane quotidiano.
Ho sempre scritto DA Londra, ma mai DI Londra… e penso che sia arrivato il momento di cominciare. E comincio da qui.
Sono appena rientrata da un long weekend toccata e fuga, e come prima cosa ho voglia di raccontarvi la meraviglia dello Street Food al mercato di Camden Town.

Enjoy

Schermata 2015-11-30 alle 01.44.47

 

2 thoughts on “London Calling LasTrega

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...