And the Winner is…. :)

AUGURIIIIIII!!!!!!!!!! Augurissimi a tutti , vi auguro un 2013 da strapazzo!
Comiciamo bene l’anno, premiando le tre ricette più votate del contest

Make Your Own Pudding

contest

Devo e voglio ringraziare ognuna di voi, e più precisamente

Brambry

Giorgia

lala

Federica

Monica

Carla

Anna

Le Pagine Strappate

Lara

Viola

Maria

Carmela

Maria

Ramona

Nicol

Grazie a tutte queste ragazze per aver colto in pieno lo spirito di questo contest. Personalizzare una ricetta semplice esattamente come lo sapete fare voi…. con immensa fantasia, gusto e eleganza. Sono estremamente felice di aver ricevuto tutti riscontri positivi, e mi fa immensamente piacere che la ricetta vi sia piaciuta. Molti di voi mi hanno già detto che l’hanno riproposta anche per le cene di queste Feste. Veloce facile, e come avete dimostrato voi…. di massimo effetto!

Prima di scoprire chi sono le tre vincitrici (purtroppo nessun bel ragazzetto ha partecipato al nostro contest…confidiamo nel 2013!!!!) , volevo dirvi che siete state tutte bravissime. Non lo dico tanto per dire, ma lo credo fermamente. Le vostre ricette veranno pubblicate in un post dedicato dove chi vorrà fare uno YorkShire Pudding, avrà l’imbarazzo della scelta.

Le 3 ricette vincitrici, vincono per assoluta originalità  professionalità, gusto ed eleganza nella presentazione dei piatti. La rivisitazione del Vostro Pudding è stata la più apprezzata e la più votata, e sinceramente ci trova tutti concordi..anche qua nella famiglia della Strega 🙂 Quindi Brave brave brave ancora a tutte e sopratutto

Grazie per aver trovato il tempo di partecipare!

PRONTI????? :)))

RULLO DI TAMBURIIIIIII

3

2

1

La ricetta che si classifica al terzo Posto…. aggiudicandosi

Editi da KeyBook, due libri di ricette, uno dedicato agli Antipasti e uno al Cioccolato

Schermata 2012-12-09 a 01.50.13

è……………..

COD. 009 LARAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

3° CLASSIFICATO

Lara di La Barchetta di Carta di Zucchero con  La faraona al burro con yorkshire pudding e funghi

Schermata 2013-01-01 a 14.53.42

3

2

1

La ricetta che si classifica al secondo Posto…. aggiudicandosi

Una Momiji Celebration Birthday Girl

Schermata 2012-12-09 a 01.46.56

è…….

Cod. 0019 NICOOOOOOOOL!!!!!!!!

2° CLASSIFICATO

Cod. 019 Nicol di Colkitchenphotos con Yorkshire Pudding Integrali Ripieni 

Schermata 2013-01-01 a 14.54.13

3

2

1

E adesso………

Colei che ha riscosso il maggior numero di consensi

………… con abissale stacco su tutte le altre…….

e che si aggiudicherà

Un Fantastico Bento Box di Snoopy

a 2 piani + porta bacchette

made in Japan

md

+ Una Momiji Sister Doll

Schermata 2012-12-09 a 01.59.26

THE WINNER IS……

COD. 006

CARLAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

1° CLASSIFICATO

Cod. 006 Carla C di Craft Patisserie con Yorkshire Pudding al Pistacchio

Schermata 2013-01-01 a 14.53.58

Ragazze, le vostre ricette si commentano da sole quindi credo di aver poco da aggiungere! Spero di farvi iniziare questo 2013 con un sorriso.

Grazie anche a tutte le altre ragazze in concorso per le meraviglie che avete creato.

Avrete notato che LasTrega si è astenuta dal voto. L’ho fatto perchè mi piaceva l’idea di essere imparziale e lasciar scegliere voi.

Coerentemente quindi rimango imparziale sulle votazioni delle ricette…ma ….ma…. mi prendo il vanto e l’onore di dare un premio virtuale… chiamatelo come vi pare, il premio della critica o il premio della Strega (magari :)), a una ragazza, che ricetta a parte, mi ha particolarmente colpita per lo stile del suo post, per l’originalità  la ricerca e l’impegno.

Mi ha fatto sentire feria di avere proposto un contest proprio su questa ricetta.

Per chi ancora non lo avesse fatto vi prego di dare un’ occhiata a questo splendido Post!

Cod. 008 Le pagine Strappate con Yorkshire Pudding ai Profumi del Natale

Grazie grazie grazie a tutte voi!

badge

21 thoughts on “And the Winner is…. :)

  1. EVVIVAAAAAAAAA GRAZIEEEEEEE!!!! 😀 sono troppo contenta e ringrazio Lastrega e il suo meraviglioso blog, ringrazio uno per uno tutti i cari amici e non che mi hanno scelta, ma condivido (virtualmente hehe) il premio con tutte le altre speciali ricette e le loro ideatrici. Sono d’accordo con ciò che è stato detto sul post di “le pagine strappate” (a cui è andato il mio personale voto).
    Ho inoltre appena appreso che avrò DUE regali made in Japan!! Questo 2013 comincia in modo spettacolare…. Ancore mille grazie e un milione di auguri per l’anno appena cominciato! ❤ ❤ ❤

  2. Non so cosa dire!! Allora…grazie!
    Grazie prima di tutto a Jessica che ha organizzato il contest, grazie a tutti quelli che mi hanno votato, sia a quelli che conosco, sia a quelli che non conosco (la maggior parte), grazie al mio criceto pensatore che mi ha aiutato ad elaborare la ricetta! Complimenti a tutte quelle che hanno partecipato e in particolar modo alle altre due vincitrici 🙂
    E’ il primo contest che vinco, potete immaginare la mia felicità!!
    Il 2013 non poteva iniziare in modo migliore!! 🙂

  3. Grazie carissima questo contest è stato uno dei più belli a cui ho partecipato anche perché ho scoperto meravigliose versioni dello yorkshire pudding, mio adorato… Poi è stato troppo bello che dopo avere pubblicato la mia ricettina io abbia scoperto il contest, quasi un segno del destino no?Carino anche il sistema a votazione. Ringrazio quelli che mi hanno votato e ringrazio te per gli splendidi premi, non vedo l’ora di tenerli tra le mani… io AMO in maniera spassionata e appassionata i libri, quelli di cucina poi…. Grandissimi complimenti anche a TUTTE le altre partecipanti e alle altre vincitrici, e devo dire che concordo pienamente con la tua menzione speciale, ho trovato anch’io che il post di Le pagine strappate fosse molto bello. Complimenti a tutte quindi!!!!
    Come dobbiamo fare per mandarti i dati? Ciao, Lara

    • Scusami se ti rispondo solo ora…ci deve essere qualche problema tecnico perchè non riesco più a pubblicare i commenti! Cmq…grazie ancora per aver partecipato e complimenti per aver vinto! Sei stata proprio brava…e vedi che a volte le cose non succedono a caso…. 🙂

  4. Tantissimi complimenti alle vincitrici, e grazie mille a Jessica che mi ha dato modo di scoprire il tanto famigerato quanto delizioso pudding! lo avevo sempre sentito nominare ma mai mi ero presa la briga di capire esattamente cosa fosse! Mea culpa!!!

  5. Grazie Jessica, è stato divertente, e complimenti all’assoluta vincitrice, ogni volta che vedo quella foto mi si smuove la chimica dello stomaco… Ecco, lo sapevo! Adesso ho fameee!!

  6. Ok, questo non me l’aspettavo proprio. Sono troppo… contenta, emozionata, orgogliosa. E’ stato divertente partecipare – e il mio non è un blog di cucina, è stata una cosa nuova – e soprattutto pensare alla ricetta e a come realizzarla, quindi non posso che ringraziarti per l’iniziativa che hai proposto 🙂 e di nuovo per il mio premietto speciale ♥

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...