Grazia.it I WANT YOU!

Schermata 2012-12-24 a 14.20.24

Schermata 2012-12-24 a 14.20.17

Loro vogliono noi … e io voglio loro!

Come la mettiamo!?  Vabbè…proviamoci!

Scrivo per passione, cucino per gola… faccio shopping ossessivo compulsivo perché è così che sono stata geneticamente programmata,  sono ossessionata con il rosa perché è il colore del mio DNA e non mi compro la casetta di Hello Kitty solo perché cerco di preservare quel minimo di dignità che mi è rimasta. (forse)

Poi la sera, prima di andare a letto, invece di finire di leggere l’ultimo libro di Fabio Volo, (che non è mai l’ultimo perché tra mezz’ora ne esce un altro), prendi l’Ipad, vai su Graziapuntoit, apri la sezione Food Tendenze in Cucina e vedi quel ben di Dio… dai un calcio al tuo compagno che guarda la tv, e dici… “Guarda qua che roba!”… e mentre lui ti risponde ” Ebbasta con ‘sto Mangà” … timidamente ributti gli occhi su quelle ricette, quelle foto e  quelle presentazioni che farebbero paura a Gordon Ramsey… sospiri e con gli occhi a cuoricino ti addormenti, sognando che un giorno…la tua ricetta la vedrai porprio lì, nell’olimpo degli olimpi dei Food Magazine…. e te la sogni proprio così…..

Schermata 2012-12-24 a 14.41.24

Schermata 2012-12-24 a 14.42.39

Driiiiiiinnnn…. corri! Dai dal mangiare al gatto, ai cani (3), prepara il lunch box al tuo compagno che è in ritardo a lavoro, monta in macchina, lavoro, ufficio bla bla bla bla…scende la sera ed è di nuovo tempo di sognare….:)… detto questo, passiamo alle presentazioni! Io oooodioooo le presentazioni (come direbbe il Puffo Quatrocchi) ma proviamoci! Mi chiamo Jessica nella globosfera tutti mi conoscono come LasTrega, 33enne, Toscana, cresciuta a Londra negli anni ’90 dove ho lavorato per 6 anni come inviata per un noto magazine di musica italiano. La musica Rock è il mio primo vero amore. Agente immobiliare e arredatrice di giorno, FoodBlogger e Strega di notte. La mia cucina è il mio regno segreto, il mio nascondiglio, il mio nido e … il mio ufficio! Cucino solo quando sono ispirata e lo faccio sempre ascoltando musica a tutto volume. Credo fermamente nel “cooking therapy”. Appassionata di cultura Cinese e Giapponese, amo viaggiare, e non lo faccio tanto quanto vorrei, colleziono strane bamboline giapponesi e borse! Amo le borse! Apprendista fotografa, corro a destra sinistra come una matta in cerca dello scatto perfetto. Amo scrivere da sempre. Non lo facevo da tempo. Un tragico avvenimento nella mia vita mi ha spinto a ripercorrere questa strada e adesso lo faccio con il cuore, mai come adesso…. spero solo che chi mi legge lo percepisca. …



 Schermata 2012-12-24 a 14.14.32Buonanotte e Sogni d’Oro…. 

 

 

15 thoughts on “Grazia.it I WANT YOU!

  1. oooohhhh…finalmente ho potuto votarti! Peccato che non facciano lasciare anche un commentino! Prometto che ti voto ogni volta che accendo il pc! 😉 Sapevo di questa iniziativa già da tempo…inizialmente volevo partecipare anch’io ma ho avuto paura di non riuscire a gestire il dopo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...